più di sessant’anni di esperienza con una crescita costante

La De Clementi Mobility S.r.l. nasce nel 2019, prendendo il nome dai suoi fondatori De Clementi Sandro e De Clementi Pietro, i quali vantano un’esperienza ultra sessantennale nel settore.

La società ha selezionato e costruito negli anni un gruppo di fornitori nazionali e internazionali in grado di offrire soluzioni e tecnologie innovative per le esigenze dei suoi clienti.

La missione societaria è la soddisfazione del cliente attraverso l’ottimizzazione dei processi produttivi e attraverso l’impiego di personale qualificato.

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Professionalità ed esperienza

Servizi dedicati al cliente.

I nostri punti di forza possono essere riassunti in tre punti:

Rapidità di esecuzione

Grazie alle circa 60 persone attualmente impiegate nelle tre strutture, De Clementi Mobilty si garantisce il massimo della professionalità e della velocità nella realizzazione di un eccellente servizio di riparazioni per tutti i marchi.

Qualità del servizio

L’organizzazione aziendale permette a De Clementi Mobility di alzare il livello qualitativo ai massimi standard, grazie alla suddivisione delle singole fasi di processo ognuna delle quali è supportata e sviluppata in reparti produttivi.

Soddisfazione del cliente

I clienti sono seguiti da personale altamente qualificato in grado di stimare il danno, ed assolvere alle diverse mansioni, dalle burocratiche alle amministrative, necessarie per il ricovero del mezzo. I locali riservati alla clientela inoltre sono dotati di tutti i comfort necessari e servizio wi-fi gratuito in modo tale da rendere l’attesa piacevole.

più di sessant’anni di esperienza con una crescita costante

La De Clementi Mobility S.r.l. nasce nel 2019, prendendo il nome dai suoi fondatori De Clementi Sandro e De Clementi Pietro, i quali vantano un’esperienza ultra sessantennale nel settore.

La società ha selezionato e costruito negli anni un gruppo di fornitori nazionali e internazionali in grado di offrire soluzioni e tecnologie innovative per le esigenze dei suoi clienti.

La missione societaria è la soddisfazione del cliente attraverso l’ottimizzazione dei processi produttivi e attraverso l’impiego di personale qualificato.

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Professionalità ed esperienza

Servizi dedicati al cliente.

I nostri punti di forza possono essere riassunti in tre punti:

Rapidità di esecuzione

Grazie alle circa 60 persone attualmente impiegate nelle tre strutture, De Clementi Mobilty si garantisce il massimo della professionalità e della velocità nella realizzazione di un eccellente servizio di riparazioni per tutti i marchi.

Qualità del servizio

L’organizzazione aziendale permette a De Clementi Mobility di alzare il livello qualitativo ai massimi standard, grazie alla suddivisione delle singole fasi di processo ognuna delle quali è supportata e sviluppata in reparti produttivi.

Soddisfazione del cliente

I clienti sono seguiti da personale altamente qualificato in grado di stimare il danno, ed assolvere alle diverse mansioni, dalle burocratiche alle amministrative, necessarie per il ricovero del mezzo. I locali riservati alla clientela inoltre sono dotati di tutti i comfort necessari e servizio wi-fi gratuito in modo tale da rendere l’attesa piacevole.

I nostri marchi

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